Politica sulla Privacy

L’accesso a questo sito da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni che possono essere modificate in qualsiasi momento.

Informazioni fornite

Il materiale contenuto nel presente sito web è fornito unicamente per essere utilizzato a fini informativi di carattere generale e non di consulenza, pertanto non dovrebbe essere presa alcuna decisione basata unicamente su tali informazioni. I contenuti sono forniti "così come sono” e "come disponibili”. PlasticsEurope compie ogni ragionevole sforzo per aggiornare regolarmente le informazioni, ma non ha la pretesa che esse siano esaurienti, complete, tempestive e/o accurate. PlasticsEurope ha preparato le pagine del presente sito web con estrema cura, e le informazioni in esso pubblicate sono fornite in completa buona fede. PlasticsEurope non fornisce tuttavia dichiarazioni o garanzie in merito alla completezza, tempestività o accuratezza di tali informazioni. PlasticsEurope e i suoi collaboratori non potranno essere tenuti responsabili per perdite o danni di qualsivoglia natura derivanti dall’utilizzo o dalla fiducia riposta nelle informazioni contenute nel presente sito web.

Copyright

Il presente sito e il suo contenuto, incluse le immagini e la grafica, dove applicabile, sono soggetti al copyright di PlasticsEurope. La riproduzione è autorizzata, salvo a fini commerciali, purché sia menzionata e riconosciuta la fonte e salvo laddove diversamente stipulato. Qualora sia necessario ottenere un’autorizzazione prima della riproduzione o dell’utilizzo di informazioni testuali e multimediali (immagini, suono, software), tale autorizzazione annullerà l’autorizzazione generale di cui sopra e indicherà chiaramente le eventuali limitazioni d’uso. PlasticsEurope non rivendica alcun copyright su documenti ufficiali o documenti di pubblico dominio. L’utente è peraltro tenuto a rispettare gli eventuali copyright su materiale di terzi riportato nel sito.

Marchi commerciali

I loghi PlasticsEurope e "plastics" sono marchi commerciali registrati di PlasticsEurope in Europa di proprietà di PlasticsEurope. Pertanto, tali loghi/marchi commerciali sono soggetti ai diritti di proprietà di PlasticsEurope; non si riconosce alcun diritto, salvo per le aziende associate e per le Associazioni nazionali della Plastica. Loghi e pay off sono disponibili in 14 lingue per essere utilizzati nei 27 Stati membri dell’Unione europea oltre a Norvegia, Svizzera, Croazia e Turchia.

Links

I link verso altri siti web sono forniti puramente a titolo di comodità. Di conseguenza, PlasticsEurope non ha alcun controllo su questi siti Web o sulle informazioni in essi pubblicate

Legislazione e giurisdizione competente

Il contenuto del presente sito web, le eventuali vertenze derivanti da esso e le relazioni dell’utente con PlasticsEurope sono governati dal diritto belga e saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Bruxelles, Belgio.     

  •  
  •  
  •